Download FIAT 500 L - Torino, Presentazione Stampa Internazionale - Conferenza Stampa video

Download FIAT 500 L - Torino, Presentazione Stampa Internazionale - Conferenza Stampa video on savevid.com

Download FIAT 500 L - Torino, Presentazione Stampa Internazionale - Conferenza Stampa streaming video in flv, mp4, avi formats direct easily on Savevid.com.

 

FIAT 500 L - Torino, Presentazione Stampa Internazionale - Conferenza S...

  • Share:
                    
  • Provider: YouTube Link: http://www.youtube.com/watch?v=d-b69u-GHZU
  • Rate: Please rate this video Views: 0 Downloads: 1
  • Description: Fiat 500L, Cool&Capable

    Il 4 luglio 2012, esattamente 5 anni dopo la presentazione di Fiat 500 e 55 anni dopo l'esordio della 500 storica, sempre a Torino debutta la Fiat 500L, il nuovo capitolo dell'icona italiana che segue le versioni Abarth e Cabrio.
    La 500L unisce l'iconicità dello stile 500 alla funzionalità del design Made in Fiat. Sviluppata sul concetto di 'space efficiency', il nuovo modello esce dalla segmentazione convenzionale grazie ad una vivibilità da monovolume, una presenza su strada da piccolo SUV e livelli di efficienza propri di un'automobile compatta. Attraverso quest'inedita ricetta, Fiat 500L coniuga le caratteristiche proprie di categorie diverse per offrire un concetto di prima auto distintiva e versatile, alternativa alle tradizionali berline dei segmenti B e C.
    500L è totalmente nuova nel modo di esprimere la sua individualità stilistica, di dialogare con il mondo esterno e di far vivere i propri spazi. La lettera ' L' sintetizza le tre dimensioni racchiuse nella nuova soluzione Fiat: Large, intesa come funzionalità e spazio; Light, quando 'leggerezza' significa tecnologia facilmente fruibile e rispetto ambientale; Loft , un ambiente di tendenza dove vivere appieno il proprio tempo.
    Al lancio Fiat 500L propone tre propulsori efficienti che si contraddistinguono per il contenimento delle emissioni inquinanti e del livello di CO2, cui corrisponde un vantaggio economico per il cliente nell'impiego quotidiano: due motori benzina (0.9 TwinAir da 105 Cv e 1,4 litri da 95 CV) e un turbodiesel (1.3 Multijet II da 85 CV). In particolare TwinAir Turbo da 105 CV che vanta emissioni record nel segmento ridotte solo a 112 g/km. Evoluzione del pluripremiato bicilindrico Fiat , il propulsore TwinAir ha stabilito il record mondiale di consumi ed emissioni, grazie alla cilindrata contenuta e alla presenza di un turbocompressore ad elevata efficienza.
  • Tags: , , , , , , ,
  • Category: Flag video Autos & Vehicles